domenica 10 giugno 2012

Una notte da leoni 3:Alan e soci fuggiranno a Tjiuana , Mexico

“Welcome to Tijuana, tequila sexo y marijuana”, cantava qualche anno fa Manu Chao. Chissà se il brano in questione sarà anche parte della colonna sonora del terzo capitolo della fortunata serie di Una notte da leoni. 
Che, è notizia di queste ore, sarà ambientato proprio nella famigerata cittadina messicana che s’incontra appena superato il confine californiano.

L'Italia c'è, con la Spagna è 1-1

Impresa sfiorata dalla Nazionale nella gara di esordio a Euro 2012. A Danzica gioca bene e nella ripresa passa con la punta dell'Udinese, a cui risponde Fabregas..







venerdì 8 giugno 2012

CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette – scoop mercato calcio

Leggi Calciomercato.com: news sulla tua squadra, notizie e scoop, risultati di calcio italiano e internazionale in diretta. Calcio giocato e calciomercato.



Calcolare la rata dell' IMU

CalcoloIMU.it è uno strumento gratuito, semplice e veloce che permette di calcolare, compilando un semplice form, il valore della nuova imposta introdotta dal Governo Monti.



Zeng Rush - Google diventa un gioco!

Google ha introdotto sul proprio motore di ricerca un nuovo “easter egg”, un piccolo scherzo che, al pari della “nevicata” dello scorso Natale (“let it snow“), trasforma la query in una parola magica in grado di scatenare una animazione dinamica sulla pagina del motore. Per provare dal vivo è sufficiente digitare “zerg rush” sul modulo di ricerca del motore.



Twitter INGV - Terremoti

Vi segnalo il profilo Twitter dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia nel quale potrete trovate la lista di tutti i terremoti in tempo (quasi) reale.



Terremoto Emilia, stoccaggio gas e fracking: facciamo chiarezza


MILANO - Il gas naturale è la fonte energetica più usata dagli italiani, che lo sfruttano per soddisfare oltre metà del loro fabbisogno elettrico, per scaldarsi e per cucinare: se ne bruciano oltre 83 miliardi di metri cubi all'anno. L'Italia ne è abbastanza ricca, soprattutto sotto la pianura Padana e in Adriatico: se ne potrebbero estrarre almeno 15 miliardi di metri cubi all'anno (il doppio di quanto si produca oggi), riducendo così la dipendenza energetica del nostro Paese. Stiamo parlando, ovviamente, solo di gas convenzionale, che si estrae senza bisogno di spingerlo all'esterno con il fracking, tecnica recentissima per le shale gas, cioè il gas naturale che si estrae dagli scisti bituminosi.



CALLHIM: TUTTI LO CERCANO

Basta, però, andare sulla home page, inserire il proprio nome (o qualsiasi cosa vogliate) all’interno del campo che appare al centro della pagina e cliccare sul pulsante “GO!”. Dopo qualche istante parte la musica ed un ragazzo balla a tempo e sventola un cartello che riporta quanto avete inserito nella pagina precedente. Forse la grande richiesta per Callhim deriva dalla facilità con la quale è possibile strappare una risata ad amici e colleghi. Una volta inserita la parola (o il nome) che desiderate far apparire nel cartello, è possibile condividere il link via mail oppure attraverso i social network