mercoledì 21 dicembre 2016

Sconti Condivisi - La casa delle offerte!

Siete alla ricerca di offerte? Codici sconti? Coupon?! Siete capitati nel posto giusto!

Il sito Sconti Condivisi pubblica ogni giorno centinaia di nuove offerte, codici sconto e coupon da utilizzare nei migliori negozi online!



Cosa stai aspettando? Vai a vedere tu stesso, in tanti stanno già cogliendo le migliori offerte!


VAI AL SITO

Windows 10 Errore 0x80240031

Non riesci a fare un aggiornamento di Windows a causa dell'errore 0x80240031?

L’errore 0x80240031 si verifica quando i file di installazione sono sbagliati. Per risolvere il problema è sufficiente scaricare il file ISO corretto (32bit o 64bit) procedere all’installazione offline.


La soluzione è molto più semplice di quel che sembra, basta utilizzare il tool fornito da microsoft per correggere in modo automatico gli errori di Windows Update!


 Ecco il link per il download


 SCARICA 



 Fatemi sapere se risolvete o Vi esce qualche altro errore!

lunedì 12 dicembre 2016

Diletta Leotta hackerata: online le foto intime della giornalista Sky



Foto private, in topless e mutandine, scaricabili con un semplice tweet. «Hackerata Diletta Leotta»: la voce corre su Twitter tra giuste condanne per l'ennesima intrusione social nella sfera intima di una persona e facili battute. Pare che la popolare e bellissima giornalista sportiva di Sky abbia subito il furto di sette foto che da qualche ora hanno iniziato a girare vorticosamente sul web. diletta-leotta-foto-nuda-hackerate DILETTA LEOTTA | FOTO | VIDEO | NUDA | DROPBOX | RUBATE, leotta dropbox, leott hot, leotta video


Risultati immagini per leotta